______________________________
Dati dell’istituto
Dirigenza e uffici amministrativi:
Via degli Orafi 30 - 00133 - Roma - RM
Telefono/FAX: 06 2023663 - 06 2023327
e-mail: RMIC85300C@ISTRUZIONE.IT
PEC : RMIC85300C@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 97197970581
dice Meccanografico: RMIC85300C
Rappresentante legale: dott.ssa Maria Laura Fanti
___________________________________
Dati fatturazione elettronica
Cod. univoco: UFMJE7
______________________________________________
________________________________________________
http://www.icmlking.edu.it/RMIC85300C_202021_2020_20210128_0847.xml
__________________________________________________________
Per qualsiasi informazione o problematica relativa al sito rivolgersi
all'insegnante Maria Grazia Minati attraverso il seguente indirizzo e-mail: mariagraziaminati67@gmail.com
Si comunica che tutti gli atti della scuola relativi all'amministrazione
trasparente e all'albo pretorio pubblicati sul sito fino al 29-10-2017
sono visibili cliccando sul pulsante"Archivio Trasparenza" a sinistra
In Evidenza
- Dettagli
- Visite: 252
Logo vincitore Concorso “Un logo per dire no al bullismo e alle violenze” – Biennio 2021-2023
Si comunica che, relativamente al Concorso in oggetto, la commissione valutatrice ha individuato, quale logo vincitore, quello realizzato dall’alunna Giorgia Sabau della classe 3D della Scuola Secondaria, per:
- l’originalità dell’elaborato
- la creatività dell’immagine e dei colori
- la realizzabilità e riproducibilità del logo.
Il logo vincitore accompagnerà tutte le iniziative legate alla tematica bullismo, verrà riprodotto su locandine, punti di “raccolta richieste di aiuto”, in prossimità delle cassette della posta dedicate.
Congratulazioni vivissime a Giorgia!
Un ringraziamento va a tutti gli alunni partecipanti, per aver realizzato opere coerenti e ricche di significato, che saranno comunque esposte e fruite dall’intera comunità scolastica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Maria Laura FANTI
Logo vincitore
- Dettagli
- Visite: 930
Avvio Anno Scolastico 2022-2023
Piano di Accoglienza 2022-23 clicca qui per visualizzare il piano
Progetto pre e post scuola con Associazione "Il piccolo principe": per informazioni e contatti leggere il progetto Leggi il progetto e visualizza la locandina (Locandina)
Nella sezione Sicurezza - emergenza covid- è pubblicato il Protocollo per la ripresa delle attività scolastiche per l'a.s. 2022-2023 (leggi il documento)
_____________________________________________________________
Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/23
Protocollo ripresa attività didattiche a.s. 2022-2023
Nota Versari del 19 agosto 2022
_______________________________________________________________
Calendario Scolastico
Si comunica che le lezioni dell'a.s. 2022/2023 inizieranno Lunedì 12/09/2022, come da allegato calendario scolastico. Previa delibera dei preposti Organi Collegiali sarà pubblicato, nei primi giorni del prossimo Settembre, il Piano di accoglienza, con la previsione di un avvio graduale soprattutto per i neo-iscritti alla Scuola dell'Infanzia" .
________________________________________________________________
Presa di servizio 1° Settembre 2022.
Si comunica che il personale docente e ATA, neo-immesso e/o trasferito presso l’I.C. “Martin Luther King”, è tenuto a presentarsi alle h 7:45 del 01 Settembre 2022 presso la sede scolastica sita in Via degli Orafi, n. 30, per effettuare la presa di servizio. Ai fini del completamento della presa di servizio si precisa che le SS.LL. dovranno essere munite di:
1. Documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Codice fiscale.
Si comunica, inoltre, che alle ore 9:00, presso la sede di Via degli Orafi, 30, è prevista la riunione del Collegio docenti unitario per l’insediamento e la discussione di un Ordine del Giorno inerente l’avvio dell’a.s. 2022/2023.
__________________________________________________________________