Sospensione lezioni per consultazioni referendarie

Si comunica che, in occasione delle prossime consultazioni referendarie, le lezioni saranno sospese nei giorni di lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 nei plessi ORAFI e GIARDINETTI. Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 23 settembre 2020.

Il plesso ORFINI, non essendo sede di seggi elettorali, funzionerà, per le classi ivi collocate, secondo l’organizzazione già in atto dallo scorso 14 Settembre.

Dal 23.09.2020 la ripresa delle lezioni per gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria avverrà secondo modalità, atte a garantire una frequenza più ampia, che saranno tempestivamente comunicate.

L’occasione è gradita per esprimere un sentito apprezzamento e ringraziare tutta la comunità scolastica (alunni, genitori, Personale scolastico), per l’evidente spirito di collaborazione nell’attuazione del Piano di ripresa dell’anno scolastico 2020/2021.