Completamento Fase di Accoglienza

Si pubblica la comunicazione del Dirigente Scolastico relativa all'organizzazione della seconda settimana scolastica.

-dal 23 al 25 Settembre 2020 (solo nel plesso Orfini dal 21 al 25/09/2020), nelle more della gradualità che ha ispirato il Piano di accoglienza, anche al fine di verificare più agevolmente, con gruppi meno numerosi, l’efficacia del piano organizzativo relativo alla fruizione della mensa, gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado continueranno a frequentare a gruppi alterni [(invertendo i turni adottati nella prima settimana di lezioni (*)], osservando nei giorni di frequenza l’orario completo che, nelle classi a T.P., è comprensivo di refezione scolastica e orario pomeridiano (si vedano orari di uscita indicati nel Piano di accoglienza, pubblicato sul R.E. e sul sito della scuola, a partire dal 23/09)... (continua a leggere)