AVVISO PUBBLICO: Iscrizioni on line al servizio di trasporto riservato scolastico dal 04 aprile al 13 maggio 2022 Anno scolastico 2022/2023

Si informano i genitori interessati che dal 04/04/2022 al 13/05/2022 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2022/2023. Le domande dovranno essere presentate on line da un genitore/esercente responsabilità genitoriale o affidatario, per gli alunni iscritti alle scuole capitoline e statali dell’infanzia, primarie statali, secondarie di I grado e di II grado (solo per gli alunni diversamente abili), seguendo il seguente percorso:

1. comune.roma.it→ Servizi → Scuola → Trasporto Scolastico → Domanda di Iscrizione Alunni Normodotati / Domanda di Iscrizione Alunni con Disabilità → Accedi al Servizio → Accedi con SPID/CNS/CIE .....

Si invitano le famiglie a leggere tutte le informazioni contenute nell'allegato.