Incontri Dirigente Scolastico-famiglie propedeutici alle iscrizioni per l'a.s. 2021-22

Il Dirigente Scolastico e i docenti riceveranno gli alunni e i genitori in modalità web meeting  per:

-presentare il Piano dell’Offerta Formativa dell’istituto;

-fornire informazioni su organizzazione, regolamento della scuola e procedure per l’iscrizione.

• Martedí 24 Novembre 2020 alle ore 15.30incontro riservato ai genitori dei bambini di 3 anni.
  • Mercoledí 25 Novembre 2020 alle ore 17.00incontro riservato ai genitori dei bambini  in diritto/obbligo di iscrizione alla I classe della Scuola Primaria.

•  Giovedí 26 Novembre 2020 alle ore 15.30:

incontro riservato ai genitori degli alunni in diritto/obbligo di iscrizione alla I classe della Scuola Secondaria di I grado (provenienti da classi quinte a Tempo Ordinario).

•  Giovedí 26 Novembre 2020 alle ore 17.00:

incontro riservato ai genitori degli alunni in diritto/obbligo di iscrizione alla I classe della Scuola Secondaria di I grado (provenienti da classi quinte a Tempo Pieno)

Visualizza la locandina con i link per partecipare alle riunioni oppure scaricala in allegato