______________________________
Dati dell’istituto
Dirigenza e uffici amministrativi:
Via degli Orafi 30 - 00133 - Roma - RM
Telefono/FAX: 06 2023663 - 06 2023327
e-mail: RMIC85300C@ISTRUZIONE.IT
PEC : RMIC85300C@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 97197970581
dice Meccanografico: RMIC85300C
Rappresentante legale: dott.ssa Maria Laura Fanti
___________________________________
Dati fatturazione elettronica
Cod. univoco: UFMJE7
IBAN: IT12 T076 0103 2000 0104 9920 927
______________________________________________
________________________________________________
https://www.icmlking.edu.it/RMIC85300C_202021_2020_20210128_0847.xml
__________________________________________________________
Per qualsiasi informazione o problematica relativa al sito rivolgersi
all'insegnante Maria Grazia Minati attraverso il seguente indirizzo e-mail: mariagraziaminati67@gmail.com
Si comunica che tutti gli atti della scuola relativi all'amministrazione
trasparente e all'albo pretorio pubblicati sul sito fino al 29-10-2017
sono visibili cliccando sul pulsante"Archivio Trasparenza" a sinistra
In Evidenza
- Dettagli
- Visite: 539
Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 20 giugno 2020 -Fase 2
Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle attività didattiche è prorogata dal 15 giugno 2020 al 14 luglio 2020, salvo ulteriore avviso ovvero specifici interventi normativi. Le attività di didattica continueranno a svolgersi a distanza per le alunne e gli alunni della scuola dell’Infanzia fino al 30 giugno p.v.
I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 26 Aprile 2020
Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 17 Maggio 2020.
I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si allega la Determina del Dirigente Scolastico. Sono confermate le istruzioni impartite al personale ATA Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici come da determina del Dirigente Scolastico Prot.n. 2302 del 2 maggio 2020 pubblicata su questo sito.
Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 10 Aprile 2020
Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 3 Maggio 2020.
I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si allega la Determina del Dirigente Scolastico. Sono confermate le istruzioni impartite al personale ATA Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici come da determina del Dirigente Scolastico Prot.n. 1514 del 20 marzo 2020 pubblicata su questo sito .
Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 1 aprile 2020
Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 13 aprile 2020. I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si allega la Determina del Dirigente Scolastico e il Piano delle Attività per il personale Amministrativo e i Collaboratori scolastici.
- Dettagli
- Visite: 883
Didattica a Distanza
Si pubblica il link alla sezione del Ministero dell'Istruzione L'inclusione via web.
Questa sezione nasce per supportare il lavoro delle scuole. È work in progress, sarà costantemente implementata e arricchita con nuove risorse. I collegamenti proposti consentono di raggiungere e utilizzare, a titolo totalmente gratuito, le piattaforme e gli strumenti messi a disposizione delle istituzioni scolastiche grazie a specifici Protocolli siglati dal Ministero.
I docenti potranno trovare riferimenti normativi, risorse, condivisione di esperienze perché l’inclusione a distanza è possibile.
- Dettagli
- Visite: 638
Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale, pubblicata in Amministrazione Trasparente il 20 marzo 2020, riportante le modalità di lavoro del personale ATA dal 23 Marzo al 03 Aprile 2020, salvo ulteriori note del MI.
Gli uffici amministrativi funzioneranno in modalità di lavoro agile come da piano delle attività allegato (prot. n. 1513/2020 del 20 marzo 2020) che, in quanto tale, diviene parte integrante della determina dirigenziale. Le eventuali esigenze di accesso all’istituto potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di apertura solo in caso di necessità indifferibili.
Si pubblica in allegato la Determina del Dirigente Scolastico riportante le misure di contenimento Covid 19 a seguito del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 ed in particolare la nuova organizzazione del servizio del personale ATA.
Si pubblica in allegato una COMUNICAZIONE URGENTE per le famiglie in applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e D.L. n. 18 del 17/03/2020- integrazioni alle disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo “Martin Luther King” a decorrere dal 19/03/2020