Logo vincitore Concorso “Un logo per dire no al bullismo e alle violenze” – Biennio 2021-2023

Si comunica che, relativamente al Concorso in oggetto, la commissione valutatrice ha individuato, quale logo vincitore, quello realizzato dall’alunna Giorgia Sabau della classe 3D della Scuola Secondaria, per:

– l’originalità dell’elaborato

– la creatività dell’immagine e dei colori

– la realizzabilità e riproducibilità del logo.

Il logo vincitore accompagnerà tutte le iniziative legate alla tematica bullismo, verrà riprodotto su locandine, punti di “raccolta richieste di aiuto”, in prossimità delle cassette della posta dedicate.

Congratulazioni vivissime a Giorgia!

Un ringraziamento va a tutti gli alunni partecipanti, per aver realizzato opere coerenti e ricche di significato, che saranno comunque esposte e fruite dall’intera comunità scolastica.

prof.ssa Maria Laura FANTI