Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 20 giugno 2020 -Fase 2

Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle attività didattiche è prorogata dal 15 giugno 2020 al 14 luglio 2020, salvo ulteriore avviso ovvero specifici interventi normativi. Le attività di didattica continueranno a svolgersi a distanza per le alunne e gli alunni della scuola dell’Infanzia fino al 30 giugno p.v.

I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 26 Aprile 2020

Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 17 Maggio 2020.

Si allega la Determina del Dirigente Scolastico. Sono confermate le istruzioni impartite al personale ATA Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici come da determina del Dirigente Scolastico Prot.n. 2302 del 2 maggio  2020 pubblicata su questo sito.

Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 10 Aprile 2020

Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 3 Maggio 2020.
I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si allega la Determina del Dirigente Scolastico. Sono confermate le istruzioni impartite al personale ATA Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici come da determina del Dirigente Scolastico Prot.n. 1514 del 20 marzo 2020 pubblicata su questo sito .

Misure contenimento Covid 19 a seguito del DPCM 1 aprile 2020

Si comunica alle famiglie e al personale scolastico che la sospensione delle lezioni in presenza è prorogata fino al 13 aprile 2020. I servizi amministrativi continueranno ad essere garantiti attraverso il lavoro a distanza. Le istanze vanno presentate inviando mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allega la Determina del Dirigente Scolastico e il Piano delle Attività per il personale Amministrativo e i Collaboratori scolastici.